VOLVO CLUB

Interfaccia usb

Offline Francesco21

• Iscritto da Ott 2018
  • *
  • 2
  • Volvo: Volvo v40 d3
Interfaccia usb
« il: Ottobre 10, 2018, 21:33:12 pm »
Ciao a tutti, mi presento, sono Francesco felice possessore di v40 d3 ed è la prima volta che scrivo nel forum.
Vi scrivo perché ho riscontrato un problema quando volevo mettere una chiavetta USB, aprendo il vano noto il connettore USB vuoto, o meglio guardando bene si intravedono dei contatti, così mi sorge il dubbio che la presa era stata "forzata" dentro dall'ex proprietario ma smontando la scocca in plastica mi accorgo che c'è un connettore dove sembra mancare l'interfaccia usb.
Ora la mia domanda è dove posso comprare questa interfaccia da siti italiani o quantomeno europei?
Grazie per l'attenzione vi allego una foto

https://drive.google.com/file/d/10jTdjzfxOnFhE0MPc2n5c-upy9V3ay4r/view?usp=drivesdk

Offline simonegiusi

• Iscritto da Nov 2008
  • Pisa
  • **
  • 285
  • Volvo: Volvo V40 d2 Businness MY17
Interfaccia usb
« Risposta #1 il: Ottobre 10, 2018, 21:41:38 pm »
Non credo abbia costi eccessivi...prova su skandix...io chiederei comunque al conce....oppure in estrema ratio da uno sfascio se ha v40 disponibili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Offline Francesco21

• Iscritto da Ott 2018
  • *
  • 2
  • Volvo: Volvo v40 d3
Re:Interfaccia usb
« Risposta #2 il: Ottobre 10, 2018, 21:43:50 pm »
Prima di tutto grazie per la risposta, ora io non ho la minima idea di che pezzo sia o di come si chiama questo tipo di collegamento per questo volevo delucidazioni

Offline simonegiusi

• Iscritto da Nov 2008
  • Pisa
  • **
  • 285
  • Volvo: Volvo V40 d2 Businness MY17
Re:Interfaccia usb
« Risposta #3 il: Ottobre 12, 2018, 21:00:10 pm »
Beh...presa usb completa di supporto chiedi prima in conce allora così poi ti puoi regolare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro