VOLVO CLUB

Lynk & Co, 3 modelli disponibili a breve.

Offline IlTettaro

• Iscritto da Ago 2017
  • **
  • 81
  • Volvo: V40 D2 Ocean Race

Offline pmroma

• Iscritto da Apr 2018
  • 525
  • Volvo: V60 D3 MOMENTUM GEARTRONIC 163 CV IN ATTESA XC40
Re:Lynk & Co, 3 modelli disponibili a breve.
« Risposta #1 il: Ottobre 02, 2018, 02:11:00 am »
Hai capito come si fà ? In pratica la 01 è la XC40 mentre la 02 assomiglia alla Q2 ma sempre Volvo è !!!!
Gli interni sono niente male anche se sono le versioni più costose.

Offline gabbro

• Iscritto da Mag 2013
  • Terni
  • 704
  • Volvo: V70 D3 Geartronic Momentum M.Y. 2012 - V40 T2 Momentum M.Y. 2014
« Risposta #2 il: Ottobre 04, 2018, 13:17:59 pm »
Forse forse salvo la 2, ma per il resto, che roba rafagana!
Ma il designer lo hanno preso in Kia?
Ci vedo molto di Sportage e Stinger...

Offline Volvo for life

• Iscritto da Nov 2005
  • 14.357
« Risposta #3 il: Ottobre 04, 2018, 17:28:52 pm »
Beh, secondo me è "cosa" per il gusto Cinese, non orrenda come il design di qualche lustro addietro, ma comunque sindacabile.
Hanno dato container di bigliettoni, hanno preso container di tecnologia, ed hanno copiato qua e là l'estetica…
S

Offline gabbro

• Iscritto da Mag 2013
  • Terni
  • 704
« Risposta #4 il: Ottobre 05, 2018, 10:04:05 am »
No ma il mio intervento non era polemico....davvero ci vedo molto di Kia. Se dovessi scommettere, direi che hanno preso il designer di Sportage, Stinger, Stonic...
La 2 a me non dispiace per niente, le altre due invece per i miei gusti "convenzionali" sono decisamente troppo.
Meglio la berlina del botolo comunque.

Online Tippete72

• Iscritto da Lug 2011
  • Milano
  • 1.440
  • Volvo: XC90I V8 Executive _ (ex S60I D5)
« Risposta #5 il: Ottobre 05, 2018, 18:23:02 pm »
Bisognerebbe vederle da vivo.
Comunque mi sembrano delle belle auto; esternamente seguono le tendenze delle asiatiche (mercato di riferimento) ed internamente si vede l'uso di parti uguali alle Volvo (vedi ad es. le maniglie) ma questo, in economie di scala di Gruppo, mi sembra normale oltre che gratificante per chi acquista un prodotto non premium (decisamente diverso da quello che, all'inverso, fece Ford con le Jaguar che avevano pezzi della Mondeo....).

Offline gabbro

• Iscritto da Mag 2013
  • Terni
  • 704
« Risposta #6 il: Ottobre 08, 2018, 17:13:35 pm »
Bisognerebbe vederle da vivo.
Comunque mi sembrano delle belle auto; esternamente seguono le tendenze delle asiatiche (mercato di riferimento) ed internamente si vede l'uso di parti uguali alle Volvo (vedi ad es. le maniglie) ma questo, in economie di scala di Gruppo, mi sembra normale oltre che gratificante per chi acquista un prodotto non premium (decisamente diverso da quello che, all'inverso, fece Ford con le Jaguar che avevano pezzi della Mondeo....).

Se ripenso alla Gallardo col navigatore della A4 di mio cognato....
Ah, che bei tempi.  :-DD

Offline lamby_spezza

• Iscritto da Giu 2015
  • Verona
  • 597
  • Volvo: Amazon B18 '68 744 Turbo Intercooler '87 480 ES '88
« Risposta #7 il: Ottobre 08, 2018, 17:57:30 pm »
Mah.. sarà ma io di bello qui ci vedo gran poco.. mi sembra di vedere una caricatura della Macan (che già da amante di Porsche non mi entusiasma) tranne l'ultima che è una caricatura della Macan con il  :-sedere della Tipo  :-DD :-DD :-DD
Per me le belle macchine sono un'altra cosa e se devo dirla tutta pure fra i SUV Volvo l'unica veramente bella è la XC60 che nella seconda serie ha migliorato la già riuscita MK1. La 90 troppo massiccia e la 40 non mi ha mai convinto del tutto, specie in bicolore. Che poi le facciano e le vendano in Cina nessun problema, anzi meglio che sfoghino là certe tendenze e a noi europei continuino a proporre bellezze come le nuove V60 e V60CC  :-*