VOLVO CLUB

Problemi con Spotify su Sensus Connect

Offline matteo11

• Iscritto da Ott 2015
  • Parma
  • *
  • 5
  • Volvo: volvo xc60
Problemi con Spotify su Sensus Connect
« il: Settembre 10, 2018, 12:16:26 pm »
Buongiorno a tutti.

È da qualche mese che non riesco più ad usare l’app su sensus connect della mia Volvo XC60 del 2014 . Quando provo ad entrare mi dice che ci vuole un’utenza premium (che io ho) . Ho provato a contattare spotify ma non mi hanno aiutato . A qualcuno di voi è mai capitato ? Avete risolto in qualche modo. Grazie a tutti

Offline sacco

• Iscritto da Giu 2014
  • Verona
  • 301
  • Volvo: V60 D6 2016 ex S60 Bifuel 2007
Re:Problemi con Spotify su Sensus Connect
« Risposta #1 il: Settembre 10, 2018, 12:40:46 pm »
Dal sito web prova a cambiare la password e a sloggare tutti gli account collegati con la vecchia password e poi inserisci di nuovo utente e password nuova sulla volvo

Offline matteo11

• Iscritto da Ott 2015
  • Parma
  • *
  • 5
« Risposta #2 il: Settembre 12, 2018, 11:33:21 am »
Dal sito web prova a cambiare la password e a sloggare tutti gli account collegati con la vecchia password e poi inserisci di nuovo utente e password nuova sulla volvo

Ho provato a fare come mi hai suggerito, ma purtroppo mi dice sempre : "hai bisogno di un utente premium". Leggendo su qualche discussione su un forum inglese, ho letto che il possibile problema potrebbe essere che L'app spotify su sensus connect non è stata più aggiornata e non si riesce più ad entrare. Mi sembra strano.

Offline matteo11

• Iscritto da Ott 2015
  • Parma
  • *
  • 5
« Risposta #3 il: Settembre 12, 2018, 15:09:34 pm »
Per tagliare la testa al toro, ho provato ad entrare con un altra utenza spotify (sempre premium) e mi dice la stessa cosa.  :'(

Offline sacco

• Iscritto da Giu 2014
  • Verona
  • 301
  • Volvo: V60 D6 2016 ex S60 Bifuel 2007
« Risposta #4 il: Settembre 12, 2018, 18:29:33 pm »
La stessa cosa era capitata a me però sulla TV, per qualche mese non sono più riuscito ad accedere perché diceva che non era più supportata. Poi dopo un po' mi ha chiesto di aggiornare la tv ed ha ripreso a funzionare. Prova a lamentarti in concessionaria se sei ancora in garanzia comunque...