VOLVO CLUB

Restauro

Offline qualcuno

• Iscritto da Dic 2010
  • napoli
  • 1.409
  • young 240 driver
  • Volvo: 245D6 245 SP ATTUALE
Re:Restauro
« Risposta #15 il: Maggio 18, 2018, 16:57:15 pm »
ormai le auto sistemate hanno abbondantemente superato i due anni dal  ripristino...senza nessun problema la vernice e ancora perfetta...peccato Tu sia troppo lontano...per farti toccare con mano...se Jacopo dovesse decidere di far sistemare l'auto qui d noi ti ricrederai sicuramente ...
auto possedute
mini cooper ...la prima non si dimentica mai
alfetta 1.8 -2.0... l'ultima vera alfa
porsche 911... troppo inesperto per guidarla...distrutta
bmw 730... un delirio di tecnologia per l'epoca
jaguar 4.2... la signora della notte...lucas docet
renault 18-20-30-25-scenic... un affettuoso ricordo
245 D6... la mia prima volvo
245D6 turbo... la mia seconda volvo....mooolto piu veloce
245 superpolar attuale... la mia e sopratutto di mia moglie terza volvo
mazda 6...ehm.. mi sono fatto una giapponese....
 Bmw 320xdrive,piccola e scomoda...cambiata con una 525xdrive un missille terra terra

Offline Jacopo91

• Iscritto da Dic 2016
  • *
  • 32
« Risposta #16 il: Maggio 18, 2018, 17:14:13 pm »
Beh mio padre sarebbe disposto anche a spostarsi abbastanza pur di farsi fare un lavoro decente ad un prezzo decente. Il carrozziere è un'arte, ma porca vacca qui a Roma sparano cifre veramente spropositate. Comunque ho appreso da mio padre che le medonature le ha tutte, le aveva staccate preventivamente per non perdersele per strada. Comunque facendomi un'idea generale credo che convenga andare da un tappezziere e farsi rifare la moquette e una pulita al cielo, sedili se ne compreranno di nuovi. Per il motore si porterà da un meccanico che magari si occupa di queste cose e gli si fa dare una rigenerata e poi una visitina dall'elettrauto. Ovviamente se conoscete persone (anche lontane) che magari si occupano principalmente di 240 e potrebbero fare questi lavori in toto sarebbe uno spettacolo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Offline emilio60

• Iscritto da Set 2013
  • Toscana
  • 3.897
  • 3L-4L-5L-6L...manca un V8!!!
  • Volvo: Siihutti D3 Momentum Geartronic 2013 + Siitretti T5 R-Design manuale 2012 (pre-China engineering)
« Risposta #17 il: Maggio 19, 2018, 00:21:23 am »
A Roma mi viene a mente un tizio quasi sempre vestito di bianco; la sua finestra da' sopra una grande piazza.
Riceve spesso di mercoledì per i preventivi. 8)
Non discutere mai con un idiota.....ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (Copyright Cavallo)