belle queste lampadine led per la retormarcia. le prendo anch'io.mi mancano poi le frecce post a led.....lampadine sotto porta e sotto specchietto già cambiate con led bianchi.
Per gli specchietti i led devono essere canbus?grazie milleciao Citazione da: koala984 - Agosto 07, 2018, 16:42:32 pmbelle queste lampadine led per la retormarcia. le prendo anch'io.mi mancano poi le frecce post a led.....lampadine sotto porta e sotto specchietto già cambiate con led bianchi.
Citazione da: mydream - Ottobre 04, 2018, 16:06:34 pmPer gli specchietti i led devono essere canbus?grazie milleciao Citazione da: koala984 - Agosto 07, 2018, 16:42:32 pmbelle queste lampadine led per la retormarcia. le prendo anch'io.mi mancano poi le frecce post a led.....lampadine sotto porta e sotto specchietto già cambiate con led bianchi.No no, io ho preso delle semplici lampadine a led. nessun segnale in plancia.
Ti ringrazio...era una delle tante modifiche che avevo in mente..ma ero titubante sul fatto di non far vedere le lampadine a retromarcia non inserita..avendo il gruppo ottico trasparente sul retro e devo dire che queste osram..sono perfette