VOLVO CLUB

tagliando 240mila a..225mila?

Offline simoz

• Iscritto da Ago 2015
  • Brescia
  • 1.432
  • Volvo: XC70 III
Re:tagliando 240mila a..225mila?
« Risposta #15 il: Giugno 05, 2018, 15:54:46 pm »
No, infatti io al primo "giro" dopo averla presa usata con 82.000 km ho fatto un tagliando in Volvo, poi atteso 24.000 km cioè nel mio caso 24 mesi (revisione inclusa) e via altro tagliando...

Mi è capitato poi, però, che nel mezzo "questo" o "quell'inconveniente" (ad esempio consumo freni, problema serratura portellone, valvole alta turbolenza, sospensioni anteriori) mi hanno obbligato a passare in Volvo e ne ho approfittato (complice l'iniziativa "Ogni età ecc. ecc.") per un tagliando.
Medito, se non saltano fuori noie, di aspettare 18 mesi per il prossimo (a occhio non farò più di 20.000km!) e non sono nemmeno così sicuro, visto che i km saranno 190.000 e la distribuzione l'ho già fatta, di passare in Volvo
 :-[
anche io colgo l'occasione di fargli dare una controllata quando la porto dal meccanico.certo, sono controlli base, non tutti quelli che Volvo prescrive durante i tagliandi (come il Controllo giunti albero motore, Controllo giunti albero di trasmissione , Controllo stato linee e tubazioni freni/carburante...)
Se il destino è contro di noi, peggio per lui