VOLVO CLUB

immissione percorso da smartphone a navigatore - V40 my2018

Offline spaziocri77

• Iscritto da Ott 2017
  • **
  • 82
  • Volvo: V40 D2 MY2018 MOMENTUM
immissione percorso da smartphone a navigatore - V40 my2018
« il: Gennaio 24, 2018, 11:22:29 am »
trovandomi spesso un pochetto in difficoltà col navigatore sulla mia V40 - D2 momentum my 2018, pacchetto audio e navigatore, in quanto specialmente se devo inserire come destinazione dei locali o negozi, anzichè paese e via, scartando a priori l'inserimento vocale perchè spesso non mi capisce ed i comandi al volante perchè frustranti (e mentre guidi la rotellina al volante se stai sterzando non è proprio il massimo), volevo sapere se è possibile anche tramite qualche app l'invio da google maps del percorso all'auto, così che l'inserimento sia via smartphone.
Premetto che non ho l'opzione volvo on call

Offline simonegiusi

• Iscritto da Nov 2008
  • Pisa
  • **
  • 267
  • Volvo: Volvo V40 d2 Businness MY17
Re:immissione percorso da smartphone a navigatore - V40 my2018
« Risposta #1 il: Febbraio 11, 2018, 11:08:24 am »
trovandomi spesso un pochetto in difficoltà col navigatore sulla mia V40 - D2 momentum my 2018, pacchetto audio e navigatore, in quanto specialmente se devo inserire come destinazione dei locali o negozi, anzichè paese e via, scartando a priori l'inserimento vocale perchè spesso non mi capisce ed i comandi al volante perchè frustranti (e mentre guidi la rotellina al volante se stai sterzando non è proprio il massimo), volevo sapere se è possibile anche tramite qualche app l'invio da google maps del percorso all'auto, così che l'inserimento sia via smartphone.
Premetto che non ho l'opzione volvo on call
seguo in quanto l'app presente nel sensus no funziona...(oppure non son capace io...) :-\