VOLVO CLUB

Pellicole Oscuranti vetri

Offline Sivomo

• Iscritto da Dic 2017
  • *
  • 2
  • Volvo: V40 D2 Business
Pellicole Oscuranti vetri
« il: Dicembre 14, 2017, 17:00:50 pm »
 8)
Buon pomeriggio a tutti! Ho acquistato un mese fa la mia Volvo V40 in pronta consegna a Genova da Concorde. Siccome volevo i vetri oscurati, ho concordato con il concessionario che mi applicassero le pellicole oscuranti tramite una ditta specializzata. Purtroppo il lavoro non è venuto bene, il vetro è pieno di bollicine, per cui ho chiesto il rimborso e provvederò ad andare a farmi rifare il lavoro da un'altra parte.
Vorrei chiedere a chi di voi ha fatto mettere le pellicole se è riuscito ad avere un lavoro a regola d'arte, e un suggerimento da parte dei liguri e basso piemontesi in linea, circa un posto serio dove portare la mia macchina.
grazie !!!

Offline gàttopa

• Iscritto da Mar 2007
  • Voltri (GE)
  • 9.410
  • Volvo: XC60 D5 AWD - C71 T5 cabrio
Re:Pellicole Oscuranti vetri
« Risposta #1 il: Dicembre 15, 2017, 09:50:07 am »
io l'ho fatto fare alla Carglass di corso Europa, ma non mi ha soddisfatto molto...
ex: V50 D5 momentum, C30 D5 summum, XC90 D5 summum, 245 GLE

Offline Paperboy

• Iscritto da Mar 2015
  • Genova
  • 389
  • Volvo: XC60 Ocean Race
« Risposta #2 il: Dicembre 15, 2017, 11:04:48 am »
Io le ho fatte fare da Vetrocar a Bolzaneto, consigliato dal un mio amico carrozziere ma il risultato è sempre lo stesso........presenza di piccole bollicine e leggero riflesso sul vetro posteriore.

Secondo me, puoi andare dove vuoi, ma il risultato non cambia.
Statisticamente il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Offline Sivomo

• Iscritto da Dic 2017
  • *
  • 2
  • Volvo: V40 D2 Business
« Risposta #3 il: Dicembre 15, 2017, 13:13:23 pm »
Queste sono proprio le risposte che temevo... avendo acquistato un'auto in pronta consegna non ho potuto fare diversamente e mi sono fatta convincere dalla soluzione delle pellicole...  :-no

Offline charlesti

• Iscritto da Feb 2018
  • *
  • 15
  • Volvo: XC70 D4 AWD
« Risposta #4 il: Marzo 13, 2018, 22:47:59 pm »
Lo so che non è la stessa cosa ma io poi ho deciso di mettere le tendine. Ho optato x le tendine per i problemi da voi menzionati e poi non volevo farmi smontare i pannelli porte, ecc.
Anch'io ho preso una XC70 in pronta consegna senza vetri scuri ma essendo nera non avrei fatto o messo nulla... ma avendo cane e figli ho dovuto. Le tendine della Volvo stanno bene e da fuori esteticamente l'auto mi piace...e poi quando non sono necessarie posso toglierle!
XC70 AWD D4 2016
...per ora pochi km...😁