VolvoClub.IT
collapse

* Donazione

Rinnovo VolvoClub.IT
luglio Goal: €0.00
Due Date: Jul 31
Total Receipts: €0.00
PayPal Fees: €0.00
Net Balance: €0.00
Below Goal: €0.00
Site Currency: EUR
 0%

* User Info

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Facebook

* Eventi in Programma

Sorry! There are no calendar events available at the moment.

* Who's Online

* Board Stats

• stats Utenti in totale: 9.342
  • stats Post in totale: 707.771
  • stats Topic in totale: 39.788
  • stats Categorie in totale: 11
  • stats Sezioni totali: 44
  • stats Maggior numero di utenti online: 412

* INCONTRO

Autore Topic: V50 Polar Plus - IMPRESSIONI DEL DECIMO GIORNO  (Letto 1595 volte)

Offline Ruoti51

• TOP User
  • Volvo Posseduta: polar v50 d2 plus MY2012
Re:V50 Polar Plus - IMPRESSIONI DEL DECIMO GIORNO
« Risposta #30 il: Gennaio 30, 2012, 14:49:12 pm »
Si parte ma devi prima associare la chiamata vocale sul telefono, sempre che il cellulare supporti le chiamate vocali.
Attenzione: almeno sul mio  Nokia per associare la chiamata vocale ad un nome sulla rubrica, la rubrica deve essere sul telefono e NON sulla sim.
Ogni poesia è misteriosa; nessuno sa interamente ciò che gli è stato concesso di scrivere.
J.L. Borges

Offline simone1975

• Frequentatore
  • **
  • Volvo Posseduta: volvo V50 D2 Polar Plus MY 12 bianco ghiaccio
« Risposta #31 il: Gennaio 30, 2012, 19:38:24 pm »
ciao a tutti
nel mio caso i numeri presenti nella rubrica del telefono sono stati tutti copiati perfettamente ( circa 200 )
La connessione tra telefono e impianto bt della macchina funziona sempre bene , ed utilizzando la funzione streaming , sento perfettamente le indicazioni del navigatore del cellulare dalle casse dello stereo della macchina .
Non ho mai provato ad impostare la suoneria del cellulare sull'auto , ma ne utilizzo una di quelle presenti nel menu dell'impianto ......... appena ho un'attimo ci provo
Ciao
Simone

Offline kiki71

• Frequentatore
  • **
    • Spritmonitor
  • Volvo Posseduta: V50 D2 Polar Plus MY 2011 - Nero Pastello
« Risposta #32 il: Gennaio 30, 2012, 19:41:58 pm »
ciao a tutti
nel mio caso i numeri presenti nella rubrica del telefono sono stati tutti copiati perfettamente ( circa 200 )
La connessione tra telefono e impianto bt della macchina funziona sempre bene , ed utilizzando la funzione streaming , sento perfettamente le indicazioni del navigatore del cellulare dalle casse dello stereo della macchina .
Non ho mai provato ad impostare la suoneria del cellulare sull'auto , ma ne utilizzo una di quelle presenti nel menu dell'impianto ......... appena ho un'attimo ci provo
Ciao
Simone

che telefono hai?

Offline simone1975

• Frequentatore
  • **
« Risposta #33 il: Gennaio 30, 2012, 20:02:05 pm »
Ciao Kiki
 Ho un semplicissimo smartphone ( con sistema android ) marcato Vodafone il modello è l' 858 smarth  ( ....  è base samsung ....credo ) , comunque in poche parole quello che ti regalavano fino a qualche mese fà con il contratto .
Per il mio utilizzo è OK ..... e poi funziona tutto .... navigatore compreso  ..... e se i bimbi lo fanno cadere visto che non l'ho pagato ....mi rode meno ....   :-)
Saluti
Simone

Offline kiki71

• Frequentatore
  • **
    • Spritmonitor
  • Volvo Posseduta: V50 D2 Polar Plus MY 2011 - Nero Pastello
« Risposta #34 il: Gennaio 30, 2012, 21:38:09 pm »
Ciao Kiki
 Ho un semplicissimo smartphone ( con sistema android ) marcato Vodafone il modello è l' 858 smarth  ( ....  è base samsung ....credo ) , comunque in poche parole quello che ti regalavano fino a qualche mese fà con il contratto .
Per il mio utilizzo è OK ..... e poi funziona tutto .... navigatore compreso  ..... e se i bimbi lo fanno cadere visto che non l'ho pagato ....mi rode meno ....   :-)
Saluti
Simone

ciao Simone,
anche io ho un samsung android, della rubrica ne ha copiata metà, il navigatore non l'ho (quale usi tu?) non funzia la chiamata vocale (provato poco fa).
alla fine telefona in vivavoce, gestisco volume della chiamata e con le frecce posso richiamare tra le ultime 10 chiamate fatte. STOP.

:-\

Offline simone1975

• Frequentatore
  • **
« Risposta #35 il: Gennaio 30, 2012, 22:42:59 pm »
il navigatore non l'ho (quale usi tu?) non funzia la chiamata vocale (provato poco fa).

Come navigatore utilizzo google maps e non funziona male , forse impiega un pò per agganciare il segnale ma una volta preso funziona.
La chiamata vocale non ho mai provato a farla , domani faccio un test..... comunque penso che mettendo dal pannello centrale della macchina tramite il tasto MODE la funzione bt dovrei riuscire ... quando ho provato il navigatore sentivo anche il rumore impostato dei tasti del touch screen dell cellulare uscire dalle casse della macchina  ...comunque domani provo
Ciao